Viareggio, baby gang di 30 giovani picchiano e rubano scooter a due ragazzini: la rapina shock. La rapina violenta è andata in scena sul lungomare di Viareggio (Lucca), la notte tra sabato e domenica1 agosto. Una baby gang ha assaltato due adolescenti, 15 e 16 anni, per portare via il loro scooter.
Il branco, tutti giovanissimi come gli aggrediti, ha agito verso le 5 all’altezza di piazza d’Azeglio e secondo quanto riferisce Ansa, gli assalitori sarebbero stati decine, forse addirittura una trentina a ferire e mandare in ospedale le due giovani vittime.
Viareggio, baby gang in azione: rapina shock sul lungomare
I malviventi si sono impossessati dello scooter, mentre i due rapinati sono stati portati dal 118 in codice giallo in ospedale per le lesioni subìte. Uno poi è stato dimesso con prognosi di guarigione di sette giorni, mentre l’altro è sempre al pronto soccorso per esami e in osservazione clinica.
Non è la prima volta negli ultimi tempi che a Viareggio e in Versilia si verificano intemperanze e turbolenze da parte di giovani, anche con il compimento di reati. A Viareggio il disagio viene evidenziato dagli abitanti chiedendo interventi. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di polizia che sta analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e cercando testimonianze.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia a Gallipoli, auto investe due turisti in bici: 21enne morto, ferito l’amico
Precipita dal quinto piano per sfuggire ai carabinieri: turista morto all’hotel Bibione Palace
Rischio zona gialla, Locatelli smentisce: “Regioni lontane dalle soglie, anche la Sicilia”
Autostrade risarcisce pedaggio in caso di ritardo: ecco quando chiedere il rimborso
Paura per Gino Paoli: “Problemi di salute non gli danno tregua, annullati quasi tutti i concerti”
Meteo prossima settimana, ancora temporali al Nord, caldo in attenuazione al Sud
Sogno più comune degli italiani, dopo il lockdown è soprattutto uno: la ricerca
Aggiungi Commento