Paura per Gino Paoli: “Problemi di salute non gli danno tregua, annullati quasi tutti i concerti”. Paura per Gino Paoli a cui “i problemi di salute non danno tregua”. È quanto riferisce ‘Il Messaggero’, secondo cui il cantautore – che compirà 87 anni il prossimo 23 settembre – sta annullando un concerto dietro l’altro.
“Le ultime date a saltare sono state quelle previste il 4 agosto all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (in provincia di Brescia) e l’8 agosto al 42esimo Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta (in provincia di Lucca)”, si legge sul quotidiano capitolino. Resta per ora confermata la data in programma il 12 settembre al Teatro Romano di Verona insieme allo stesso Danilo Rea.
Il cantautore classe 1934 soffrirebbe di labirintite (un’nfiammazione dell’orecchio interno, che regola il mantenimento della postura e del senso di equilibrio). Paoli nelle scorse settimane aveva dato forfait a Forlì, Perugia, Roma (il concerto del 12 luglio scorso da tenere con l’orchestra all’Auditorium Parco della Musica di Roma è stato rinviato a data da destinarsi).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Verona, resta schiacciato dal suo camion in azienda: 47enne muore sul colpo
Gaetano Curreri sviene sul palco: il leader degli Stadio ricoverato in terapia intensiva
Incidente a Santo Stefano, auto contro camion: un morto e 3 feriti, intera famiglia coinvolta
Incidente a Bucine, auto si schianta contro un muro: morti marito e moglie
Letta, la stoccata a Salvini: “Io palo? Linguaggio da pistoleri leghisti”
Donna e il suo cane accoltellati a morte nel parco: è giallo
Marco Liorni pazzo di Napoli: “Città fantastica e avvolgente. E quando ti offrono il caffè…”
Aggiungi Commento