Incidente a Santo Stefano, auto contro camion: un morto e 3 feriti, intera famiglia coinvolta. Lo schianto è avvenuto intorno alle 16 di ieri venerdì 30 luglio, a Santo Stefano, sulla 52 Carnica, all’altezza della casa cantoniera. Un uomo di 63 anni, residente a Montebelluna (Treviso) è morto nell’incidente a Santo Stefano.
Claudio D’Agaro, questo il nome della vittima, viaggiava in auto con la sua famiglia. Stando a quanto si apprende davina prima ricostruzione, mamma, papà e due figlie erano a bordo di un Volkswagen Caddy, in direzione Santo Stefano si è schiantata contro un camion che trasportava carburante, in particolare gasolio.
Incidente a Santo Stefano: auto si schianta contro un camion di gasolio: un morto
Il grosso mezzo dal lato opposto è rimasto intatto. Si è reso necessario l’ intervento dei vigili del fuoco di Santo Stefano per estrarre le persone dalle lamiere. I pompieri hanno infatti tagliato il sedile e una parte di portiera per recuperare la famiglia, poi affidata alle cure dei sanitari. Il bilancio parla di un morto, il papà 63enne, e 3 feriti. Il resto della famiglia è stato portato agli ospedali di Belluno e Pieve di Cadore.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bibione, anziano muore annegato e bimba di 10 anni grave
È morto Johnny Ventura, addio alla leggenda del merengue
Lido di Classe, 28enne trovato morto per strada accanto al suo monopattino: è giallo
Zaia contro i no vax leghisti: “Non mi identifico. Pandemia può trasformarsi in guerra civile”
Cinque 20enni violentano una minorenne: l’orrore a Mantova
Scarlett Johansson fa causa alla Disney per una cifra monstre: il motivo
Aggiungi Commento