Bibione, anziano muore annegato e bimba di 10 anni grave. Due episodi in pochi metri e a distanza di poco tempo hanno visto un anziano perdere la vita e una bambina in gravi condizioni. È accaduto ieri, giovedì 39 luglio, nelle acque di Bibione, in Friuli Venezia Giulia. Il primo a mezzogiorno e mezzo, quando un turista di 79 anni di Cornaredo (Milano) è morto annegato mentre nuotava. il secondo dramma a pochi metri di distanza, dove una bambina tedesca di 10 anni è stata soccorsa e salvata, ma le sue condizioni sono gravi.
Bibione, anziano muore annegato e una bimba in gravi condizioni
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, l’anziano avrebbe accusato un malore poco dopo essere sceso in acqua per fare un bagno nel tratto antistante piazzale Zenith. Il 79enne è stato prontamente soccorso e portato sul bagnasciuga, con vari tentativi di rianimazione, ma le manovre di salvataggio dei sanitari del Punto di primo intervento sono risultate vane e l’anziano è deceduto.
Nel frattempo, a poche decine di metri, anche una bambina di 10 anni ha rischiato di annegare ed è stata strappata alla morte. La piccola è caduta dalla ciambella gonfiabile mentre faceva il bagno con il fratello. Anche in questo caso i sanitari sono intervenuti per effettuare le pratiche di rianimazione. La piccola è stata poi elitrasportata in Pediatria, ma le sue condizioni sono state giudicate gravi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Aggredita e torturata con siringa e forbici nel suo condominio: orrore a Pescara
Porto-Roma, rissa in campo dopo un fallaccio di Pepe – VIDEO
Bob Odenkirk collassa sul set: l’attore ricoverato d’urgenza in ospedale
Anna Tatangelo: “Essere carina mi ha penalizzata. D’Urso? Non mi piacciono le polemiche…”
Brunico, lite tra vicini finisce nel sangue: 30enne ucciso da un giovane polacco
È morto Roberto Calasso, addio allo scrittore e direttore della Adelphi
Suicidio in caserma carabinieri Binasco: militare 51enne si spara con l’arma d’ordinanza
Banda Uno bianca, Fabio Savi denuncia l’ex compagna Eva Mikula: il motivo
Aggiungi Commento