Ostacola ambulanza con paziente a bordo: 31enne rintracciato e arrestato. L’incidente è avvenuto lunedì sera, lo scorso lunedì, 26 luglio, sul tratto della National Highway-66 da Thokkottu a Pumpwell nel distretto di Dakshina Kannada, in India. Qui il conducente di un’auto ha ostacolato e bloccato il percorso di un’ambulanza con paziente a bordo mentre si dirigeva all’ospedale.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da uno degli operatori a bordo, l’auto si infila negli spazi lasciati liberi dagli altri automobilisti per dare via libera al mezzo di soccorso. Quindi frena a ripetizione e ostacola ambulanza impedendendo ai paramedici di divincolarsi dal tratto di strada affollato.
Il conducente della vettura, un uomo di 31 anni che lavora nel settore dell’animazione, è stato poi identificato dalla polizia grazie al filmato che in poco tempo è diventato virale sui social network, dove gli utenti hanno condannato l’atteggiamento chiedendo una punizione severa per lui. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Trattore finisce nel canale: 28enne muore schiacciato dal mezzo
Addio canone Rai in bolletta: Draghi cancella la riforma Renzi
Precipita dal secondo piano mentre ripara una finestra: il dramma a Jesi
Marco De Veglia, morto di Covid il no vax guru del marketing
Malore alla guida, donna investe e uccide una bimba di 10 anni: la tragedia a Belluno
Incendio all’hotel di Temptation Island: fiamme appiccate nella notte, evacuati gli ospiti
Meteo, Autunno anticipato al Nord con nuove grandinate su alcune zone, caldo africano al Sud
Aggiungi Commento