Marcella Bella si rifiuta di cantare: “Non me lo dovevate fare”. La reazione di Anna Falchi. La cantante è stata ospite di Uno Weekend nel corso della puntata in onda ieri, lunedì 36 luglio. Marcella Bella si è infatti resa protagonista di un episodio che ha lasciato i telespettatori senza parole.
Ad un certo punto Beppe Convertini, che conduce il programma insieme ad Anna Falchi, le ha chiesto: “Non si dovrebbe, però io lo faccio sempre.. siccome è una canzone che amo molto: ci fai un pezzo Montagne Verdi a cappella?”.
È calato subito il gelo in studio, interrotto poi dalla stessa cantante che si è rifiutata, spiegando anche il motivo. “No, questo non me lo dovevate fare”, ha detto Marcella Bella in collegamento da Ischia.
Poi ha aggiunto: “Questo sicuramente è uno scherzo. Al mattino non riesco a cantare.. qui è peggio di Hollywood, si va a dormire alle 4, alle 5 di mattina. Non riesco a cantare in questo momento, sono assonnata. È dura”.
Marcella Bella si rifiuta di cantare a Uno Weekend
A quel punto, in soccorso del collega e della cantante, è intervenuta Anna Falchi un po’ imbarazzata e pronta a cambiare repentinamente argomento. “Hai ragione.. sei sempre una grande professionista”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Trattore finisce nel canale: 28enne muore schiacciato dal mezzo
Addio canone Rai in bolletta: Draghi cancella la riforma Renzi
Precipita dal secondo piano mentre ripara una finestra: il dramma a Jesi
Marco De Veglia, morto di Covid il no vax guru del marketing
Malore alla guida, donna investe e uccide una bimba di 10 anni: la tragedia a Belluno
Incendio all’hotel di Temptation Island: fiamme appiccate nella notte, evacuati gli ospiti
Meteo, Autunno anticipato al Nord con nuove grandinate su alcune zone, caldo africano al Sud
Aggiungi Commento