Siena, 16enne investita da auto guidata dall’amica senza patente: morta dopo l’operazione. Il terribile incidente è avvenuto la notte tra giovedì e venerdì 23 luglio, nel piazzale privato di alcune abitazioni di Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena. Una ragazza di 16 anni è morta è morta all’ospedale Le Scotte di Siena dove era stata ricoverata in gravissime condizioni dopo essere stata investita da un’auto.
Alla guida della vettura una giovane amica della vittima, minorenne e quindi senza patente, che nel tentativo di ingranare la retromarcia avrebbe, invece, inserito per errore la prima e schiacciato l’amica tra il mezzo e il muro. I carabinieri indagano sulla vicenda per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Le indagini sono coordinate dalla Procura dei minori di Firenze.
16enne investita da auto guidata dall’amica senza patente: tragedia a Siena
Alla guida della vettura c’era un’amica della giovane vittima, da quanto appreso non ancora diciottenne. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, le due erano insieme al termine di una festa in località Casa Nuova. Le condizioni erano apparse subito gravissime.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che ne avevano disposto il trasferimento della giovane investita, di Montepulciano, all’ospedale Le Scotte di Siena. Qui la 16enne era stata sottoposta a un lungo intervento chirurgico, ma, ricoverata in rianimazione, è morta.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Le iniettano 4 dosi di vaccino: “Non sarò mai no vax. Anzi, faccio un appello…”
Sparatoria a Brescia, 53enne italiano colpito in un bar
Milano, donna nuda per le vie del centro ma nessuno interviene: il caso
Tenta di uccidere la moglie davanti alla figlia e poi si butta dal 5 piano: 44enne morto sul colpo
Abusano di una disabile su bus di linea: otto autisti indagati
Meteo, Italia spaccata in due: piogge e calo termico al Nord, Estate piena al Sud
Aggiungi Commento