Venezia, taxi chiede 50 euro per 2 chilometri ad una donna: “Ha anche una bimba”. Appena atterrata all’aeroporto Marco Polo di Venezia, una donna che viaggiava con la figlioletta ha chiesto ad un taxi di farsi portare ad un luogo distante 2,3 chilometri, ma la cifra chiesta dall’autista per quel breve percorso è stata di 50 euro. Così, non si è persa d’animo ed ha chiesto ad un altro taxi, ma ha ricevuto la stessa richiesta economica.
La cifra è stata chiesta per percorrere 2,3 chilometri, dallo scalo fino all’albergo. È successo lo scorso 3 luglio, quando la donna, una professionista rientrata dal Lussemburgo, si è dovuta rivolgere ad un terzo tassista che per fortuna ha applicato alla donna la tariffa giusta: quattro euro di corsa, più dodici di tassa extraportuale. Totale: sedici euro.
Venezia, taxi chiede 50 euro per 2 chilometri
A raccontare la vicenda è l’edizione veneta de ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui tutto è stato documentato dalla protagonista che si è poi rivolta all’aeroporto che ha effettuato una piccola indagine tra i tassisti. Inoltre sarebbero stati acquisite delle immagini che hanno identificato i protagonisti dell’episodio. Sono state contattate anche le cooperative di tassisti che lavorano in aeroporto.
La più importante, l’Unione radiotaxi di Venezia, nega ogni diretto coinvolgimento. Secondo la cooperativa: «Sono abusivi».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Atletico Mineiro-Boca, rissa a fine gara: argentini bloccati in Brasile rischiano l’arresto – VIDEO
Bolzano, 15enne schiacciato dal trattore ribaltato: la tragedia
Sostituisce sassi con diamanti: donna Lupin compie furto record in pochi secondi
Lite al bar a Voghera: assessore leghista spara e uccide un marocchino
Heather Parisi attacca Antonella Clerici: “Basta ricatti morali, case farmaceutiche parlano chiaro”
Roma, rapine a ‘cane armato’: arrestata 45enne che colpiva con Pitbull addestrato
Covid, vaccinato Sputnik in rianimazione: ha ricevuto doppia dose in Russia
Scoprono di essere fidanzate con lo stesso uomo: la ‘vendetta’ di 3 donne è esemplare
Aggiungi Commento