Treno si allaga nella metro per la pioggia: passeggeri salvati da un buco. È accaduto nei giorni scorsi nella provincia di Henan, nella Cina centrale, dove giorni di piogge torrenziali hanno causato inondazioni che hanno provocato la morte di almeno dodici persone. Tra le vittime ci sono anche alcuni passeggeri della metropolitana nel capoluogo di provincia, rimasti bloccati nel convoglio dalle stazioni letteralmente sommerse dalla pioggia.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un passeggero, il treno si allaga e alcune persone restano in piedi nelle carrozze allagate, che cercano di mettersi in salvo. Per loro fortuna i soccorsi arrivano in tempo e riescono a mettere in salvo i passeggeri attraverso un buco aperto nel tetto della carrozza.
Secondo quanto riferiscono le autorità del governo della città di Zhengzhou attraverso alcune dichiarazioni rilasciate lo scorso martedì 20 luglio, le precipitazioni da record hanno anche costretto il trasferimento di circa 100.000 residenti in aree più sicure. Di seguito il video pubblicato su YouTube dai media cinesi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Atletico Mineiro-Boca, rissa a fine gara: argentini bloccati in Brasile rischiano l’arresto – VIDEO
Bolzano, 15enne schiacciato dal trattore ribaltato: la tragedia
Sostituisce sassi con diamanti: donna Lupin compie furto record in pochi secondi
Lite al bar a Voghera: assessore leghista spara e uccide un marocchino
Heather Parisi attacca Antonella Clerici: “Basta ricatti morali, case farmaceutiche parlano chiaro”
Roma, rapine a ‘cane armato’: arrestata 45enne che colpiva con Pitbull addestrato
Aggiungi Commento