Roma, rapine a ‘cane armato’: arrestata 45enne che colpiva con Pitbull addestrato. Rapinava ‘armata’ di Pitbull addestrato a ringhiare e a mostrare i denti alle vittime. Così una donna di 45 anni, romana con precedenti penali, metteva a segno i colpi terrorizzando le vittime e riuscendo a fuggire con il malloppo. L’ultimo colpo l’ha messo a segno l’altra sera in un locale della Capitale.
A dare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui la 45enne è entrata in un noto ristorante ed ha commesso una rapina davvero senza scrupoli. Mentre teneva al guinzaglio il suo Pitbull, con un rapido movimento, è riuscita a rubare una cassetta di plastica che conteneva le offerte dei clienti per la cura della sclerosi multipla.
Roma, rapine a ‘cane armato’: arrestata 45enne
Il bottino, di circa 100 euro, oltre ad essere esiguo è stato anche fatale per la ladra. Infatti, una dipendente del locale si è accorta di quello che stava accadendo. Quindi, senza pensarci un attimo, ha inseguito la ladra che le ha aizzato il cane contro. L’impiegata non si è data per vinta ed ha chiamato la polizia che ha arrestato la rapinatrice poco distante dal luogo dell’ultimo colpo. Mentre il suo cane è stato affidato ad un canile, ma sono già tante le richieste di adozione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Striscione contro Hysaj a Roma: “Verme, la Lazio è fascista!” – FOTO
Sabrina Salerno senza reggiseno: le immagini da infarto – VIDEO
Auto piomba sui tavolini di un bar: 11 feriti, donna gravissima – VIDEO
Pedofilo in Premier League: calciatore arrestato per abusi su minori
Aggiungi Commento