Washington, sparatoria allo stadio durante la partita: feriti, caos e panico tra la folla. È accaduto a Washington la sparatoria durante una partita di baseball, nella serata di ieri, sabato 17 luglio, nel match tra fra i padroni di casa del Washington Nationals e i San Diego Padres.
All’improvviso si sentono esplodere una decina di colpi di arma da fuoco dall’esterno dell’impianto sportivo della Capitale statunitense. Il match viene immediatamente sospeso e agli spettatori consigliato di lasciare lo stadio. Ma proprio quell’annuncio è stato un grave errore.
Sugli spalti si è infatti scatenato il panico dopo gli annunci a lasciare lo stadio, causando caos fra il pubblico. Molte le persone che hanno cercato immediatamente riparo, sentendo risuonare dagli altoparlanti l’allarme di una possibile persona armata. I giocatori in campo si sono ricongiunti con le famiglie presenti e sono stati allontanati.
Washington, sparatoria allo stadio durante la partita
La polizia interviene in tempi stretti e rassicura: “Non c’è alcuna minaccia”. Ma alla fine il bilancio è di tre feriti. Due delle persone colpite si trovavano in una delle due auto coinvolte nel conflitto a fuoco. Mentre la terza è una donna che era appena uscita dallo stadio e si trovava sul marciapiede.
E non è l’unico episodio di violenza nella Capitale Usa questo weekend. Un’altra sparatoria venerdì sera ha infatti causato cinque feriti e una vittima, una bimba di cinque anni. I colpi di arma da fuoco sarebbero partiti da un’auto in movimento e, secondo la polizia, dietro alla sparatoria ci sarebbe un litigio personale.
🚨#USA 🇺🇸
L'account della squadra di baseball americana dei @Nationals ha twittato è stata segnalata una sparatoria fuori dallo stadio Nationals Park di #Washington DC. L'incontro è stato sospeso. pic.twitter.com/5J5Hb9RpWl
— Asiablog.it (@Asiablog_it) July 18, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Morte Libero De Rienzo, primi risultati dei test. Sequestrati casa e cellulare dell’attore
Locatelli: “Green pass allargato scelta inevitabile per un motivo. Festeggiamenti Italia e focolai…”
Adesivo contro Greta su auto sommersa è una bufala: la confessione dell’autore
Aggiungi Commento