Cane cade nel pozzo, anziano muore per salvarlo: la tragedia a Benevento. La tragedia è avvenuta nella mattinata dello scorso mercoledì, 14 luglio, a San Bartolomeo in Galdo, un piccolo centro di circa 5.000 abitanti in provincia di Benevento. Antonio Circelli, un pensionato di 78 anni con la passione per caccia, il suo sport preferito, e innamorato dei suoi cani, tutti segugi, che accudiva come figli è morto nel tentativo di mettere in salvo uno dei suoi amati amici a quattro zampe.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione dei fatti, l’anziano è deceduto dopo essere caduto in un pozzo per tentare di salvare uno dei suoi cinque cani che stava addestrando in una campagna del vicino comune di Montefalcone di Valfortore. Il ritrovamento del cadavere del pensionato e del suo cane è avvenuto intorno alle 2 della notte scorsa. Sull’episodio indagano i carabinieri per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.
Cane cade nel pozzo, anziano muore per salvarlo: il cordoglio del Sindaco
Sul tragico incidente è intervenuto anche il sindaco Carmine Agostinelli, ancora in lacrime perche «fraterno amico del figlio Michele», ricorda come «un genio della meccanica. Era un tornitore, un fabbro, capace di lavorare il ferro in ogni modo. Ma era soprattutto un uomo creativo, aveva creato un’azienda meccanica specializzata nella costruzione di mezzi agricoli. Era in grado di risolvere ogni problema».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia a Rimini, 40enne fa il bagno in mare con il figlio e scompare nel nulla
Selfie sotto l’albero durante il temporale: fulmine li colpisce nel momento dello scatto
Monza, dentista abusivo scoperto dalla Gdf: operava in condizioni igienico sanitarie precarie
Roma, boutique del falso vestiva personaggi dello spettacolo: scoperta lista clienti Vip
Ubriaco in acqua per urinare: squalo lo attacca e lo uccide
Meteo, vortice freddo in arrivo sull’Italia con piogge e temporali: le zone più colpite
Elena Sofia Ricci: “Io bambina-ragazza con zone d’ombra, sono stata educata ad odiare mio padre”
Aggiungi Commento