Incidente a Chieti, moto si schianta contro auto: infermiere 27enne muore sul colpo. La tragedia è avvenuta ieri sera, lunedì 12 luglio, a Casoli, in provincia di Chieti. Mario Scampamorte, 27 anni, infermiere dell’ospedale di Casoli ma originario di Agnone, nel Cilento, ha perso la vita in uno spaventoso incidente sulla strada provinciale 100 Pedemontana in località Piana delle Vacche, vicino alla zona industriale Casoli Est.
A riportare la notizia dell’incidente a Chieti è ‘Il Messaggero’, secondo cui l’impatto tra la moto della vittima e una Fiat punto è stato tremendo. Il 27enne è sobbalzato dal sellino ed è ricaduto a terra. Lo scontro gli ha provocato un pesante politrauma che non gli ha lasciato scampo. E’ deceduto quasi all’istante.
Sul posto i colleghi del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane infermiere. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri, coordinati dal maggiore Vincenzo Orlando, e i vigili del fuoco di Casoli. Lo sgomento e il dolore dei colleghi del 118 è stato profondo appena hanno visto che si trattava di Mario, che era impegnato nel reparto Covid del locale ospedale Consalvi.
Nell’incidente è rimasto lievemente ferito anche il conducente della Fiat Punto che è stato trasportato per cure all’ospedale di Lanciano. La procura di Lanciano ha avviato un indagine per omicidio stradale e sequestrato entrambi i mezzi coinvolti nel bruttissimo impatto. Disposta l’autopsia che si terrà a Chieti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Violenze su bimbi disabili, sette operatori sociali in manette: gli orrori a Varese
Milano, accoltella il chirurgo dopo la visita medica: la furia dopo la diagnosi
Mancata esultanza, Donnarumma: “Non avevo capito, mi sono reso conto in un preciso momento”
Aggiungi Commento