Elettra Lamborghini: “Pistolero? L’obiettivo è uno. E c’è un brano che mi rappresenta…”. La cantante e showgirl parla del suo ultimo lavoro discografico in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.
Elettra Lamborghini, “Pistolero” sta spopolando, soprattutto in streaming. Come si sente quando la canta?
«Felice, perché vedo che piace molto non solo a me, ma anche agli altri. Cantarlo mi fa sentire come quando uscì “Pem pem” e fu un successo. Mi dà gioia, con questo reggaeton così allegro».
Nel video ha un look da “cowgirl”: chi vuole catturare al lazo della sua musica?
«Nessuno. Non voglio catturare nessuno, se non il cuore delle persone. Il mio obiettivo è far stare bene chi ascolta la mia musica. E far ballare tutti!».
“Pistolero” fa parte dell’Ep “Twerking beach”, che è fresco come un cocktail da sorseggiare in spiaggia e contiene altri tre brani.
«Non mi sembrava il momento di far uscire un disco, ma poi mi sono ricreduta: sentendo le basi, ho capito subito che sarebbe venuto una bomba e ho lavorato ai quattro pezzi senza sosta!».
E “Bachata senza sosta” è il secondo brano, che nel ritornello recita: «Io voglio furore». La rappresenta?
«Sicuramente sì. “Furore”, come ogni altra parola legata all’energia, esprime una parte importante di me».
In “Aspetta e spera”, invece, interpreta una ragazza cattiva, ma sincera. E l’atmosfera rimanda al mare…
«Già. Ha un mix di sonorità che mi riportano a Miami, in Florida, città che adoro».
L’Ep si chiude con “Ultimo beso”. Come negli altri pezzi, anche qui italiano e spagnolo si alternano nel testo.
«Sì perché lo spagnolo è la mia “prima” lingua: io penso e sogno in spagnolo. Ha presente, nel testo, quando dico: “Tu cercavi un’altra lokita”? Ecco, quel “lokita” all’inizio doveva essere “lolita”. Ma Lolita è il nome della mia cavalla che non c’è più, poverina. Quindi l’ho cambiato ed è venuto fuori un pezzo romantico. Ultimamente, comunque, parlo anche tanto inglese con Nick (il marito Nick van de Wall, in arte Afrojack, produttore e dj, ndr)».
Aggiungi Commento