Chievo non iscritto alla Serie B, arriva il verdetto Co.Vi.So.C: Cosenza pronto al ripescaggio. Il Chievo al momento è fuori dal prossimo campionato di Serie B. Come una doccia fredda è arrivato il parere della Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche (Co.Vi.So.C) che ha bocciato l’iscrizione del club veneto. I dirigenti comunque hanno immediatamente annunciato che faranno ricorso attraverso un comunicato ufficiale.
“In merito alla comunicazione pervenuta in data odierna alle ore 23.05 dalla Co.Vi.So.C, il ChievoVerona annuncia il ricorso ritenendo di aver operato in linea con le normative vigenti e federali, per l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22”.
Chievo non iscritto alla Serie B, dunque, ed ora il club scaligero dal momento del ricorso ci saranno 5 giorni di tempo per prenderlo in esame: se dovesse essere confermato il parere negativo della Co.Vi.So.C, il club ripescato in B sarebbe il Cosenza.
‼️Comunicato Ufficiale: in merito alla comunicazione pervenuta in data odierna alle 23.05 dalla https://t.co/1slxeDrXzX.C, il ChievoVerona annuncia il ricorso ritenendo di aver operato in linea con le normative vigenti e federali, per l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22 pic.twitter.com/HTKz2RXw4e
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) July 8, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Parma, maxi sequestro di prosciutti e pancette in un salumificio: la scoperta sulla provenienza
Rompe la finestra per entrare in casa: 54enne muore dissanguato
Fuga di gas nella notte, palazzina esplode nel Perugino: 1 morto e 3 feriti
Ictus in spiaggia, 33enne bergamasco muore durante il viaggio di nozze
Voto ai diciottenni, cambia tutto: approvata in Senato la novità
Meteo, break caldo in arrivo: calo termico su quasi tutta Italia
Micaela Ramazzotti: “Nuda? Adesso è un problema, lo faccio solo a una condizione”
“Sono il figlio di Sofia Vergara” e le distrugge la casa: paura per la bellissima attrice
Aggiungi Commento