Allarme Covid a Coverciano: positivi 3 giornalisti che seguono la Nazionale. Centro chiuso oggi. Allarme Covid a Coverciano alla vigilia della finale che vedrà di fronte Inghilterra e Italia nell’ultimo atto di Euro 2020. Tre casi di positività si sono riscontrati tra giornalisti e operatori Rai al lavoro sulla Nazionale. Per precauzione il centro dove gli uomini di Mancini svolgono allenamento oggi sarà chiuso a tutta la stampa.
I casi di positivi (dovrebbero essere tre dalle prime indiscrezioni) sono emersi nei controlli tra gli addetti ai lavori in Rai, tra giornalisti e operatori. Per precauzione, il ritiro degli azzurri di Coverciano oggi sarà chiuso a tutta la stampa. Domani la squadra poi volerà a Londra. Lo riporta l’edizione online de ‘Il Corriere della Sera’.
Secondo il quotidiano lombardo, però, la Nazionale è relativamente tranquilla. Questo perché i contatti sono avvenuti sempre rispettando le misure precauzionali, il mantenimento della distanza e l’uso della mascherina, e al momento nessun positivo è emerso all’interno della bolla.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fabriano, 15enne investita dal treno alla stazione: si era sporta troppo
Chievo non iscritto alla Serie B, arriva il verdetto Co.Vi.So.C: Cosenza pronto al ripescaggio
Vaccino Pfizer, servirà terza dose: l’annuncio
Treviso, Postamat rotto regala doppi prelievi: famiglie rifiutano di restituire i soldi
Allarme Covid a Coverciano: positivi 3 giornalisti che seguono la Nazionale. Centro chiuso oggi
Aggiungi Commento