Rompe la finestra per entrare in casa: 54enne muore dissanguato a Ostuni. Il grave incidente è avvenuto lo scorso martedì, 6 luglio, nelle campagne di Ostuni, in provincia di Brindisi. Un uomo di 54 anni che aveva perso le chiavi e non sapeva come entrare in casa, è morto dissanguato per un taglio.
Il 54enne ha provato a rompere una vetrata, ma nello sferrare il pugno contro la finestra, si è provocato un profondo taglio all’avambraccio ed è morto nel giro di pochi minuti per la perdita eccessiva di sangue.
Vito Caliandro, questo il nome della vittima coinvolta nel drammatico incidente, viveva da solo. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, ad allertare i socccorsi è stata una vicina di casa che, però, non ha potuto fare molto.
Rompe la finestra per entrare in casa: 54enne muore dissanguato
La donna si è accorta del vetro rotto e del tanto sangue ed ha subito pensato al fatto che potesse essere successo qualcosa di grave. Immediati i soccorsi ma, giunti sul posto con un’ambulanza, il personale medico e paramedico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, riverso a terra in una pozza di sangue.
In un primo momento si era pensato ad un suicidio, ma la scientifica e il medico legale hanno constato la morte accidentale dell’uomo. I vetri all’interno dell’abitazione hanno fatto comprendere la vera dinamica dell’incidente e la salma è stata consegnata ai familiari.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Palermo, bimba di 5 anni annega nella piscina di casa: la tragedia mentre giocava con la nonna
Spagna-Italia, Lineker stronca gli azzurri: “Catenaccio o’ clock”. E Piccinini ‘risponde’
Catania, anche l’Etna festeggia l’italia: aeroporto chiuso
Spagna-Italia, telecronista arabo impazzisce per Jorgino: “Bella ciau, ciau, ciau” – VIDEO
Sequestrati beni per 72 milioni ad imprenditore a Cremona
Ursula von der Leyen avverte l’Ungheria: “Pronti ad esercitare i nostri poteri”
Pisa, denuncia violenza sessuale dei vicini: arriva la polizia ma era solo un film
Chiambretti: “Raffaella Carrà? Ci ho litigato per una battuta. Aveva una particolarità”
Aggiungi Commento