Furgone perde escavatore dal rimorchio: strage sfiorata. È accaduto ieri, lunedì 5 luglio, a Chon Buri, in Thailandia. Un furgone perde escavatore dal rimorchio dopo aver sbandato pesantemente su una strada molto trafficata. Ed è solo un caso che non siano rimasti coinvolti altri veicoli, con il rischio di una vera e propria strage vista la mole del mezzo e delle auto che percorrono quella strada.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla dash cam di un’altra vettura, il furgone inizia sbandare fino a quando il conducente non perde completamente il controllo del veicolo. Pick up, escavatore e rimorchio sono andati a schiantarsi ai bordi della carreggiata, abbattendo i cartelloni della segnaletica stradale, senza colpire nessuno.
“Questo camioncino che trainava un piccolo escavatore ha perso il controllo quando il suo rimorchio ha iniziato a oscillare e staccarsi dal veicolo e ribaltare il pick-up su due ruote. Incapace di controllare il veicolo su due ruote, si è schiantato contro una segnaletica sul lato della strada prima di ribaltarsi”, scrive l’autore del video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Lecce, beve candeggina a casa: bimba di tre anni ricoverata d’urgenza
Meteo, temperature da incubo per due giorni: nuova intensa ondata di calore in arrivo
Festa di matrimonio dura 4 giorni: la polizia interviene al wedding da record
Addio bollettino Covid, Singapore smette di contare i casi: “Ormai è come influenza”
Sara Pedri scomparsa, trovate tracce sul ponte. Rilevato un corpo nel lago
Chiara Ferragni attacca Renzi: “Che schifo che fate”. Arriva la replica
Messico, alla lotteria il premio è la villa segreta di El Chapo: caccia al biglietto
Aggiungi Commento