Polizia fa deflagrare esplosivi illegali ma distrugge mezzo isolato. Il grave incidente è avvenuto lo scorso mercoledì, 30 giugno, a Los Angeles, nello Stato americano della California. Una grande esplosione ha danneggiato diverse case e ferito 17 persone, inclusi degli agenti di polizia.
Il tutto mentre una squadra di artificieri ha tentato di far esplodere in sicurezza ordigni esplosivi improvvisati che erano stati sequestrati da una casa insieme a circa 2.200 chili di fuochi d’artificio illegali. L’esplosione ha danneggiato le auto del quartiere residenziale e ha lasciato detriti per le strade come mostrano diversi video sui social media.
Polizia fa deflagrare esplosivi illegali: finisce malissimo
Anche un camion che veniva utilizzato per raccogliere l’esplosivo è risultato gravemente danneggiato. La polizia ha fatto esplodere i dispositivi alle 19:37 (ora locale) pensando che il veicolo sarebbe stato in grado di contenere l’esplosione, ma c’è stato un “fallimento catastrofico”, ha detto il capo della polizia di Los Angeles Michel Moore.
“Chiaramente i protocolli sono stati seguiti e perseguiti, ma è successo qualcosa in quel veicolo di contenimento che non sarebbe dovuto accadere e non sappiamo perché. Ora vogliamo scoprire perché”. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Palermo, bimba di 5 anni annega nella piscina di casa: la tragedia mentre giocava con la nonna
Spagna-Italia, Lineker stronca gli azzurri: “Catenaccio o’ clock”. E Piccinini ‘risponde’
Catania, anche l’Etna festeggia l’italia: aeroporto chiuso
Spagna-Italia, telecronista arabo impazzisce per Jorgino: “Bella ciau, ciau, ciau” – VIDEO
Sequestrati beni per 72 milioni ad imprenditore a Cremona
Ursula von der Leyen avverte l’Ungheria: “Pronti ad esercitare i nostri poteri”
Pisa, denuncia violenza sessuale dei vicini: arriva la polizia ma era solo un film
Chiambretti: “Raffaella Carrà? Ci ho litigato per una battuta. Aveva una particolarità”
Aggiungi Commento