Home » Festa di matrimonio dura 4 giorni: la polizia interviene al wedding da record
Curiosità

Festa di matrimonio dura 4 giorni: la polizia interviene al wedding da record

Festa di matrimonio dura 4 giorni: la polizia interviene al wedding da record. È successo lo scorso 25 giugno a Telford, nello Shropshire, in Inghilterra. Una festa di matrimonio dura 4 giorni e i vicini infuriati sono stati costretti a chiamare la polizia a cui hanno mostrato come quella cerimonia avesseha trasformato la loro strada in una “zona di guerra”.

Infatti, lungo tutto il viale adiacente alla villa, una vasta gamma di auto costose, tra cui Porsche e Lamborghini, era parcheggiata lunghe le strade. La gente del posto si è indignata anche per la musica ad alto volume suonata fino alle 3 del mattino. Ma pure fuochi d’artificio e fumogeni colorati. Oltre ovviamente a una grande folla di persone in abiti da cerimonia.

Secondo un residente il gruppo stava celebrando un matrimonio che era stato precedentemente annullato a causa delle normative sul coronavirus.
Si ritiene che sia iniziato venerdì 25 giugno e sia continuato fino a lunedì sera.

Un cittadino di Neighborhood Watch ad Arleston ha twittato: “Assolutamente furioso che i fuochi d’artificio vengano ancora fatti partire a quest’ora della notte. ‘Così tanti residenti hanno dovuto sopportare questo nelle ultime quattro notti, non è affatto giusto. ‘Matrimonio o non matrimonio, questo non è il momento adatto per far scoppiare i fuochi d’artificio”.

Festa di matrimonio dura 4 giorni: interviene la polizia

Sempre su Twitter, un altro utente della zona ha scritto: “È stato sentito in tutta Telford, quindi non sono sicuro che più di un posto li abbia scatenati, ma quelli nella mia strada sembravano una zona di guerra. Lo hanno fatto anche venerdì. Un fine settimana di festeggiamenti per il matrimonio. È stato piuttosto irritante per noi vicini perché abbiamo avuto musica alle 3 del mattino!”.

La protesta è andata avanti anche su Facebook: “Un numero pazzesco di auto era parcheggiato sui bordi, sui sentieri, alla fermata dell’autobus e proprio sulla strada. Anche un certo numero di modelli sportivi stavano bloccando la strada, ha scritto in utente.

E ancora: «L’ho denunciato alla polizia su richiesta di uno degli ospiti più anziani. Questo era molto preoccupante. I conducenti hanno faticato a passare e gli ospiti interessati sembravano riluttanti a spostare le loro auto. Un uomo rimasto bloccato nell’ingorgo stava andando in ospedale».

Come riporta il Daily Mail, la polizia di West Mercia ha confermato che le denunce di comportamenti scorretti collegati al raduno sono state “prese in considerazione”. L’ispettore Mike Phillips, del North Telford Safer Neighborhood Team, ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto segnalazioni di comportamenti antisociali e guida pericolosa ad Arleston e Leegomery e dintorni durante il fine settimana”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, trattore si ribalta e schiaccia agricoltore: morto sul colpo

Paratici liquida il caso Suarez: “Cose che succedono. Pogba? Mai stato vicino alla Juve”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com