Home » Infortunio Spinazzola, arriva il (grave) responso dai test clinici: Europeo finito
Sport

Infortunio Spinazzola, arriva il (grave) responso dai test clinici: Europeo finito

Infortunio Spinazzola, arriva il (grave) responso dai test clinici: Europeo finito. La serata di festa per il clan di Mancini si chiude con una terribile notizia: Spinazzola ha finito il suo Europeo. Una grave mazzata per il ct che perde uno dei suoi uomini più in forma proprio nella serata che ha decretato il passaggio del turno contro una delle candidate alla vittoria finale.

È filato tutto liscio o quasi per l’Italia che ha messo sotto il Belgio sin dalle prime battute. Prima Barella poi uno spettacolare gol di Insigne hanno chiuso la pratica Red Devils già nel primo tempo, nonostante il gol dei fiamminghi su rigore allo scadere della prima frazione di gioco.

Ma è al 77′ che la squadra di Mancini subisce il colpo: Spinazzola cade a terra dopo uno scatto in velocità e poi lo si vede uscire lacrime. Le notizie per il terzino della Roma e della Nazionale non sono delle migliori. L’infortunio è molto grave.

Si tratta di lesione del tendine d’achille. I primi test clinici evidenziano questo tipo di problema per il terzino giallorosso ex Juve. Una brutta notizia per il ragazzo, che stava giocando un grandissimo Europeo ed era tra i migliori degli azzurri. Spinazzola verrà portato in Italia con un tutore e una volta rientrato verrà operato il prima possibile.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Saman, colpo di scena nelle indagini: richiesta dei legali del cugino arrestato

Nuota per 52 ore e 125 km nel Mediterraneo: il record del nuotatore maltese

Sbanda con la moto e si schianta: 32enne di Udine muore dopo la serata al ristorante

Belgio-Italia, Sconcerti: “Non c’è pronostico logico. Ma due calciatori saranno fondamentali”

Strage Mottarone, l’inchiesta si allarga: indagate altre 11 persone e 2 società

Nuovi sintomi con la variante Delta: GB al lavoro su una nuova lista

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com