Gruppo Misto, Cerno: “Alcuni politici potrebbero prostituirsi. Ho visto centinaia di altri casi”. Ospite del web-talk KlausCondicio, di Klaus Davi, nella puntata andata in onda lo scorso venerdì, 2 luglio su YouTube, Tommaso Cerno, senatore del Gruppo Misto lancia un sospetto sui suoi colleghi.
«Non escludo che alcuni si prostituiscano per essere ricandidati, non escludo niente. Quando uno smette di pensare con l’obiettivo di rimanere in un posto, in Parlamento, se lo fa con la testa può farlo anche col corpo. Quindi non lo escludo anche se non ho mai assistito a episodi del genere. Per me comunque è più grave farlo con la testa che col corpo. Di forme di prostituzione intellettuale in Parlamenti ne ho viste a centinaia», ha detto il senatore.
Tommaso Cerno, ex giornalista, il 18 febbraio 2020 aveva annunciato la sua adesione alla nuova formazione renziana di Italia Viva, ma successivamente cambiò idea. Il 26 febbraio 2020, infatti, Cerno passa direttamente dal gruppo parlamentare del Partito Democratico al Gruppo misto del Senato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Saman, colpo di scena nelle indagini: richiesta dei legali del cugino arrestato
Nuota per 52 ore e 125 km nel Mediterraneo: il record del nuotatore maltese
Sbanda con la moto e si schianta: 32enne di Udine muore dopo la serata al ristorante
Belgio-Italia, Sconcerti: “Non c’è pronostico logico. Ma due calciatori saranno fondamentali”
Strage Mottarone, l’inchiesta si allarga: indagate altre 11 persone e 2 società
Nuovi sintomi con la variante Delta: GB al lavoro su una nuova lista
Aggiungi Commento