Perde il controllo nel traffico: auto vola sugli automobilisti in coda. L’incidente è avvenuto un po’ di tempo fa in Cina, in particolare nella provincia di Liaoning, nel nord-est del Paese. Il conducente di una berlina perde il controllo nel traffico con il suo veicolo dopo aver cambiato corsia troppo repentinamente per sorpassare un’altra auto ed è letteralmente volato sulle auto in coda, atterrando su alcune di queste.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla dash cam di un’altra vettura, l’auto arriva dalla corsia opposta, dove ha appena perso il controllo dopo un sorpasso azzardato e dopo un vero e proprio volo ‘atterra’ sulle altro auto ferme per il troppo traffico. L’incidente è infatti avvenuto durante le ore di punta, quando le strade sono molto trafficate.
Cinque veicoli sono stati coinvolti nell’incidente, subendo danni più o meno gravi. In particolare l’ultima su cui l’auto è piombata maggiormente. Per fortuna nessuno degli automobilisti coinvolti si è fatto male ad eccezione del conducente che ha provocato lo scontro, rimasto ferito in maniera non grave. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Francia eliminata, dai Maneskin al karma, lo sfottò è tutto italiano – FOTO/VIDEO
16enne uccisa a Bologna: l’assassino confessa
Vigilessa sparita a Brescia due mesi fa, indagate le figlie
Sassari, bimba di 5 mesi soffocata da sacchetto intorno alla testa: è gravissima
Truffa e peculato, arrestato ex sindaco di Santo Stefano Roero (Cuneo)
Meteo, il caldo non molla ma temporali in arrivo su alcune zone: le previsioni
Cina, guai per Preziosi: “Ho 5.500 container bloccati, ci chiedono 6 volte tanto”
Bocciata la proposta di trust di Lotito: aut aut Figc, Salernitana in bilico
Aggiungi Commento