Tragedia a Novellara, 58enne morto schiacciato da un sacco di mangimi. Non si ferma la scia di sangue provocata da incidenti sul lavoro in Italia. L’ultima è accaduta oggi, mercoledì 30 giugno, in un’azienda situata in via Ampere, nella zona industriale di Novellara (Reggio Emilia).
Un operaio di 58 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un sacco di mangimi da 12 quintali, probabilmente caduto da un muletto. La vittima, di Reggiolo, è rimasta investita e schiacciata da un sacco di mangimi. Sul posto sono giunti i tecnici del servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell’Ausl di Guastalla, insieme ai carabinieri di Novellara.
Tragedia a Novellara, 58enne morto schiacciato sul lavoro
Le cause dell’incidente devono ancora essere accertate ma è già partita l’inchiesta per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A lanciare l’allarme alcuni dipendenti dell’azienda che hanno trovato il loro collega sotto il sacco. Quindi gli hanno prestato i primi soccorsi richiedendo l’intervento dei sanitari del 118. Sui fatti sono in corso le indagini coordinate dalla Procura reggiana.
Novellara, ricordiamolo, da alcune settimane è balzato agli onori delle cronache per il caso di Saman Abbas, la18enne pachistana scomparsa nel nulla dal 31 maggio proprio nel paese in provincia di Reggio Emilia. La giovane sarebbe stata uccisa dai suoi stessi familiari dopo aver rifiutato un matrimonio combinato. Sul posto sono in corso le ricerche da diversi giorni per trovare il corpo della giovane.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cuneo, bimbo di 10 anni cade dal trattore e muore travolto dal grano appena trebbiato
Spagna, arrestato Luis Moreno: accuse gravissime per il ventriloquo del corvo Rockfeller
Migranti, barcone si ribalta al largo di Lampedusa: recuperati sette cadaveri
Bimba di 5 anni trovata morta su un barcone
Scooter contro auto ad Angri: chef 36enne muore nello schianto, 18enne grave
Aggiungi Commento