Home » Scooter contro auto ad Angri: chef 36enne muore nello schianto, 18enne grave
Cronaca

Scooter contro auto ad Angri: chef 36enne muore nello schianto, 18enne grave

Scooter contro auto ad Angri: chef 36enne muore nello schianto, 18enne grave. La tragedia si è consumata intorno all’una della notte tra lunedì e martedì 29 giugno, ad Angri. Un uomo di 36 anni è morto in un tragico impatto tra un’auto ed uno scooter. A perdere la vita è un apprezzato chef del ristorante «Il Bagatto» di Pagani. Mario Zingone, questo il nome della vittima, era alla guida del suo scooter mentre stava rientrando a casa.

L’impatto è stato violentissimo, questa è l’unica cosa certa perché al momento non è ancora chiaro come siano andate le cose. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A quanto si apprende, lo scooter su cui viaggiava Zingone è finito contro un’auto che giungeva dalla corsia opposta con alla guida un 18enne che non è rimasta ferita in modo grave.

Scooter contro auto ad Angri: chef 36enne muore nello schianto

Il conducente non era solo in auto. A lato passeggero c’era una sua amica, anche lei 18 anni, di Scafati, finita in ospedale in condizioni serie. Per lo chef di Angri non c’è stato nulla da fare. Mario Zingone indossava regolarmente il casco, ma non è bastato ad evitare la tragedia. Sul posto sono giunti i carabinieri della tenenza di Pagani, insieme ai colleghi del reparto territoriale di Nocera Inferiore, coordinati dal tenente colonnello Rosario Di Gangi. Il 36enne lascia la moglie Arianna e quattro bambini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cuneo, bimbo di 10 anni cade dal trattore e muore travolto dal grano appena trebbiato

Spagna, arrestato Luis Moreno: accuse gravissime per il ventriloquo del corvo Rockfeller

Migranti, barcone si ribalta al largo di Lampedusa: recuperati sette cadaveri

Bimba di 5 anni trovata morta su un barcone

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com