Tarzan esiste ed ha 49 anni: trovato nella foresta l’uomo scomparso 41 anni fa. Si chiama Ho Van Lang ha 49 anni e potrebbe essere la versione in carne ed ossa di Tarzan, il personaggio immaginario inventato da Edgar Rice Burroughs famoso in tutto il mondo. Van ha infatti vissuto per 41 anni nella giungla prima di essere trovato e riportato nella civiltà. L’uomo insieme al padre e al fratello, si è rifugiato nella giungla nel 1972, durante la guerra del Vietnam, dopo che una bomba americana ha ucciso la madre.
I tre hanno vissuto così per anni, perché il padre aveva paura che la guerra non fosse finita. Nella giungla, Lang e la famiglia si sono adattati a vivere cacciando scimmie, serpenti, lucertole e qualsiasi altra creatura, pur privilegiando le teste di topo. La famiglia è stata rintracciata poi da un uomo nel 2015. Quando è tornato alla civiltà, Lang non sapeva cosa fosse una donna, perché nella giungla lui e i suoi scappavano alla sola vista di qualsiasi uomo anche solo da lontano.
Tarzan esiste ed ha 49 anni
Privo di abilità sociali, Lang ha impiegato molto a integrarsi, mentre il padre e il fratello si sono specializzati nella caccia. «Lang non ha mai avuto il minimo desiderio sessuale e il suo istinto riproduttivo non ha mai mostrato la testa. È un bambino nel corpo di un uomo che non comprende molti concetti base», ha detto il fratello.
Tuttavia Lang si sta «adattando felicemente alla sua nuova vita» e gli è particolarmente piaciuto vedere «gli animali amichevoli con le persone», un enorme cambiamento rispetto alla sua vita nella giungla. «Lang era probabilmente l’essere umano più adorabile che abbia mai incontrato in vita mia, semplicemente non sa cosa è buono o cattivo», conclude il fratello.
Leggi anche:
Kim Jong-un dimagrito, tv di Stato Nord Corea trasmette le reazioni: “Ci spezza il cuore”
Aggiungi Commento