Incastrato tra letto e muro, bimbo di un anno muore: arrestata la madre. La tragedia si è consumata lo scorso sabato, 19 giugno, a Spring Valley, nella contea di Rockland, nello stato americano di New York. Qui un bambino di un anno è morto dopo essere rimasto incastrato tra un letto e un muro. Il piccolo era a casa con solo suo fratello di 6 anni a prendersi cura di lui.
La madre, una donna di 36 anni, è stata arrestata con le accuse di omicidio colposo, secondo il dipartimento di polizia di Spring Valley, in un comunicato stampa.
Incastrato tra letto e muro, bimbo di un anno muore: la tragedia
Il bambino di un anno è stato lasciato con il fratello di sei anni e la coppia non aveva la supervisione di un adulto, rivela la polizia. Le autorità sono arrivate sul posto e hanno trovato il bambino privo di sensi e intrappolato tra un letto e il muro. Sul posto i vigili del fuoco di Spring Valley per cercare di liberare il bambino.
Il personale medico e paramedico hanno cercato di rianimare il piccolo sul posto. In seguito è stato portato d’urgenza all’ospedale di Nyack dove è morto per le ferite riportate. La madre del bambino è stata successivamente arrestata (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Evade dai domiciliari e si fa arrestare: ‘riportatemi in carcere non sopporto più la mia compagna’
Ddl Zan, il Vaticano interviene sulla proposta di legge: la richiesta al Governo Draghi
Allarme Variante Delta in Lombardia e Emilia Romagna: scoppia focolaio con decine di casi
Riaperture discoteche, c’è la data: l’annuncio del sottosegretario Costa
Roma, incidente frontale auto-moto, morto un poliziotto
Lilli Gruber: “Maternità non è identità femminile. Una frase è incomprensibile”
Aggiungi Commento