Voghera, candeggina contro giovani della movida: ragazza colpita in volto finisce in ospedale. La zona bianca in Lombardia scatena la movida in alcuni quartieri della Città e i cittadini residenti di queste zone spesso reagiscono male. Come in questo caso. Siamo a Voghera in provincia di Pavia, dove una ragazza è stata colpita in pieno volto da un misto di acqua e candeggina lanciato da un balcone.
La giovane è finita in ospedale dopo l’ennesimo gesto di insofferenza dei residenti. La giovane, di 20 anni, è finita al pronto soccorso dell’ospedale di Voghera (Pavia) dopo essere stata raggiunta al volto da una secchiata lanciata da una abitazione della zona in cui si era intrattenuta. A lanciare il liquido un residente esasperato per gli schiamazzi.
Voghera, candeggina contro giovani della movida
La giovane accusava un bruciore agli occhi talmente fastidioso da far pensare che nel secchio, oltre all’acqua, c’era anche un detersivo, probabilmente candeggina. La 20enne, fortunatamente, non ha riportato lesioni gravi. E in assenza di lesioni gravi, l’indagine scatterà solo se la giovane sporge una denuncia. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri che hanno avviato accertamenti per capire da quale finestra è stato lanciata la secchiata di liquido.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Milano, auto contro moto in via Giambellino: 35enne gravissima
Scandalo Cile in Copa America, 6 giocatori accusati di festino con donne
Massimo Bossetti: “Yara non ha avuto giustizia”
Aggiungi Commento