Home » Tenta di aprire auto uguale alla sua che è accanto: la scena è esilarante – VIDEO
Curiosità

Tenta di aprire auto uguale alla sua che è accanto: la scena è esilarante – VIDEO

Tenta di aprire auto uguale alla sua che è accanto: la scena è esilarante. Accade nel parcheggio di un centro commerciale del quartiere Ljublino, a Mosca, capitale della Russia. Qui un uomo, probabilmente un dipendente della struttura, prova e riprova per decine di volte ad aprire la sua auto, senza accorgersi che in realtà non è la sua, che è proprio lì accanto.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da una donna che aspettava il marito, l’uomo tenta di aprire auto uguale alla sua, confondendola con la vettura quasi identica parcheggiata proprio lì accanto. L’uomo preme il pulsante per aprire e sente il rumore delle sicure che si sbloccano, ma quando cerca di aprire la portiera la trova sistematicamente chiusa. Non una o due volte, i tentativi sono diversi, quasi cinque minuti di prove fino a che, probabilmente avvertito da qualcuno, riesce nel suo intento.

“Ero seduta in macchina e aspettavo mio marito nel parcheggio del centro commerciale. Ho visto l’uomo che indossava un giubbotto da dipendente mentre cercava di aprire un’auto vicina alla sua per molto tempo, non ha visto gli indicatori accendersi e non ha sentito che le porte di un’altra auto si aprivano. Io, ovviamente, non l’ho aiutato… alla fine ha indovinato”, scrive l’ autrice del video pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Covid, è morto Milkha Singh: addio al leggendario ‘Sikh volante”

Svolta nel caso Saman Abbas: “Ecco dov’è sepolta

Brescia, cadavere di un uomo su una barca: giallo sul Lago di Garda

Incidente mortale a Campodolcino: 60enne precipita in montagna e muore

Meteo, Italia a fuoco la prossima settimana: picchi di 40 gradi soprattutto su alcune zone

Monicelli, la compagna: “Il nostro un amore sfigato, all’inizio avevo paura. Aveva un’idea della morte”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com