Risolto il giallo del Lago di Garda: vittime travolte da motoscafo, indagati 2 tedeschi. Gli investigatori hanno fatto luce sulla morte del 37enne Umberto Garzarella, il cui corpo senza vita è stato trovato morto sulla sua barca nelle acque del Lago di Garda, a Salò (Brescia).
Stando a quanto si apprende, un motoscafo ha travolto l’imbarcazione sulla quale erano fermi il 37enne e una ragazza 25enne di Toscolano Maderno che è annegata e il cui corpo risulta disperso. Due turisti tedeschi, che erano a bordo del motoscafo, sono indagati a piede libero per omicidio colposo e omissione di soccorso. Risolto quindi il giallo del Lago di Garda.
I due giovani si erano avvicinati a Salò per assistere al passaggio della corsa automobilistica della Mille Miglia, quando sono rimasti coinvolti in un incidente. Le forze dell’ordine hanno ritrovato il motoscafo che ha travolto l’imbarcazione della coppia nella notte per poi allontanarsi senza prestare soccorsi. Si tratterebbe di un mezzo preso a noleggio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Covid, è morto Milkha Singh: addio al leggendario ‘Sikh volante”
Svolta nel caso Saman Abbas: “Ecco dov’è sepolta”
Brescia, cadavere di un uomo su una barca: giallo sul Lago di Garda
Incidente mortale a Campodolcino: 60enne precipita in montagna e muore
Meteo, Italia a fuoco la prossima settimana: picchi di 40 gradi soprattutto su alcune zone
La fuga del Rambo belga di estrema destra finisce male: ritrovato morto nei boschi
Aggiungi Commento