Pronti per la gita, ma furgone piomba su pick up e distrugge la barca. Con i primi caldi e la pandemia che sembra regredire dopo tante restrizioni, sono tante le persone che desiderano una vacanza, anche solo di qualche giorno per poter passare il tempo in totale relax e mettersi alle spalle i mesi difficili che abbiamo vissuto. Almeno per chi ha la possibilità di farlo.
È il caso di questa coppia di amici che, attaccata una piccola barchetta al proprio pick up, aveva probabilmente in programma un weekend al mare o al lago per rilassarsi e magari mettersi a pescare. Ma non avevavo fatto i conti con la sorte. Siamo a Boston, la capitale dello Stato americano del Massachusetts, dove lo scorso 6 giugno un furgone piomba su un pick up e distrugge la barca attaccata al rimorchio.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di sorveglianza delle abitazioni in zona, mentre i discutono dei dettagli, ecco arrivare un furgone che perde il controllo e si schianta su un pick up rischiando di investire due persone. Per fortuna i due riescono a scansarsi poco prima dell’impatto. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Leggi anche:
Sul treno senza mascherina a Singapore: no-mask inglese arrestato, rischia pena severissima
Biden scomunicato dai Vescovi: divieto eucaristico per il Presidente Usa
Gli scappa il cane sui binari: 33enne travolto e ucciso dal treno, morto anche l’animale
Boeing British Airways collassa sulla pista: salvi i passeggeri – VIDEO
Abusano e uccidono un bimbo di 8 anni: 2 pedofili giustiziati in piazza
Ingoia le pile del telecomando: bimba di 2 anni muore avvelenata
Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales: “Lo facciamo 5 volte al giorno. Ho un segreto”
Dori Ghezzi: “De Andrè amato perché vicino alla gente. Oggi sarebbe stupito di un aspetto”
Aggiungi Commento