Tir si schianta sul ponte: carico di asfalto finisce su 4 auto sotto. L’incidente è avvenuto lo scorso lunedì, 14 giugno, a Shanghai, in Cina. Un camion carico di asfalto per le strade si è schiantato contro la ringhiera di un’autostrada e ha rovesciato tutto sui veicoli sottostanti. Quattro automobili sono finite sommerse dal mare di catrame colato dal ponte.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di sorveglianza della rete stradale di Shanghai, il camion percorre il ponte non proprio a velocità moderata e a un certo punto, forse per l’oscillazione del carico in parte liquido, perde il controllo del mezzo e sbatte contro i guardrail e i new jersey di cemento.
A quel punto, inevitabilmente, il carico di asfalto si riversa sulla strada sottostante abbastanza trafficata in quel momento. Il Tir si schianta sul ponte e centinaia di metri cubi di asfalto cadono giù da oltre tre metri di altezza. Quattro automobili vengono colpite riportando ingenti danni e due persone sono rimaste ferite. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, bomba in auto del presidente riqualificazione parchi e ville: intervengono gli artificieri
Crolla una palazzina a Barletta: 3 feriti
Fiorentina-Gattuso, è già addio ancora prima di iniziare: il comunicato ufficiale
Ferrara, bimbo di 1 anno morto in casa: madre con polsi tagliati aggredisce i carabinieri
Costringe la figlia a stare in piedi per 3 giorni in castigo: bimba di 4 anni muore per sfinimento
Aggiungi Commento