Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales: “Lo facciamo 5 volte al giorno. Ho un segreto”. Il giornalista sportivo a 67 anni ha ritrovato l’amore e oggi felice accanto a Vera Miales, la modella 36enne di origini moldave. In una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Nuovo’, Amedeo Goria ha rivelato alcune dettagli piccanti della relazione.
“Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità. Per amare non ricorro alla scienza o alla chimica”.
E ancora: “Il mio segreto? Non bevo e non uso droghe. Finché avrò voglia di fare l’amore, lo farò. Quando sono in giro e vedo una ragazza che mi piace sento dentro di me il forte impulso di conquistarla e di sedurla: questo mi fa stare bene e mi rende felice”, ha spiegato.
Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales: “Lo facciamo anche 5 volte al giorno”
Il giornalista sembra davvero innamorato della bella modella e non smette di tesserne le lodi nell’intervista a ‘Nuovo’. “Pensava di essere rimasta incinta ma non era così. Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso”, rivela a Nuovo.
Il matrimonio con Maria Teresa Ruta, con cui ha avuto 3 figli, è finito a causa dei continui tradimenti di Goria. Un epilogo che sembra non averlo cambiato affatto da questo punto di vista.
“Amo conquistare le donne. Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire! Vera non deve essere gelosa e accettarmi come sono. Se una donna è intelligente si possono trovare altre forme di complicità, sono certo che lei saprà gestire la cosa. Abbiamo deciso di vivere il nostro amore di settimana in settimana, senza fare troppi progetti. Il mio unico difetto è l’infedeltà e se lei sarà in grado di accettarlo il nostro rapporto potrà durare più a lungo”.
Paola Ferrari: “Accavallamento fatto casuale. Biancheria intima? No, ma veramente…”
Aggiungi Commento