Fiorentina-Gattuso, è già addio ancora prima di iniziare: il comunicato ufficiale. Dopo l’addio al Milan e poi al Napoli, il tecnico calabrese saluta anche la Fiorentina e questa volta stabilendo un vero e proprio record. Poco più di due settimane fa, infatti, era stato annunciato il suo arrivo. Poi lo strappo improvviso con il club viola, ormai definitivo. A comunicarlo è la stessa società toscana attraverso una nota ufficiale.
La rottura, come un fulmine a ciel sereno, è iniziata ieri e oggi le due parti hanno messo nero su bianco sancendo la separazione con l’atto formale. Stando a quanto si apprende, alla base della rottura Fiorentina-Gattuso ci sono delle problematiche di calciomercato.
Le controversie sarebbero nate dalle valutazioni di mercato fatte dal club relative ai giocatori proposti di Jorge Mendes (che è anche il rappresentante di Gattuso). La Fiorentina, infatti, preferirebbe fare investimenti più contenuti rispetto ai profili proposti, come quello di Sergio Oliveira del Porto.
Fiorentina-Gattuso addio, il comunicato ufficiale del club viola:
“ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fratellini uccisi ad Ardea, gli agghiaccianti risultati dell’autopsia
Juventus in Champions, la Uefa blocca l’entusiasmo: “Lettera è solo atto formale per tutti”
Traffico illecito di rifiuti e frode fiscale: maxi truffa da Pordenone alla Cina
Caso Pipitone, Alberto Matano: “Ho appeno ricevuto un sms sulla presunta Denise”
Saman Abbas attirata con una trappola: “Stiamo morendo…”
Avvelena la colazione dei figli e li uccide: 5 morti per vendetta nei confronti dell’ex
Walter Siti: “A 5 anni ho scoperto di essere gay grazie a un dettaglio. Ma ho avuto una fortuna”
Aggiungi Commento