Home » In fuga dalla polizia col camper: decine di volanti non riescono a prenderlo – VIDEO
Cronaca World

In fuga dalla polizia col camper: decine di volanti non riescono a prenderlo – VIDEO

In fuga dalla polizia col camper: decine di volanti non riescono a prenderlo. È accaduto il 2 giugno scorso a Summit, nello Stato americano dell’Ohio. Un uomo di 24 anni è stato arrestato dopo un lungo inseguimento in fuga dalla polizia col camper dopo che aveva cercato di rubare nei veicoli su Greensburg Road.

Ma quando sono arrivati gli agenti è fuggito a bordo di un camper. Non proprio un mezzo veloce, insomma, eppure è riuscito a dare del filo da torcere alle pattuglie che lo inseguivano.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla dash cam delle stesse pattuglie, la fuga non è proprio ad alta velocità. Inoltre, il camper prosegue la sua marcia con le porte aperte e un cavo di alimentazione penzolante. E il presunto ladro non si ferma nemmeno con i dispositivi di sgonfiaggio che bucano gli pneumatici del veicolo.

Durante l’inseguimento il camper colpisce anche molti altri veicoli, inclusi alcune volanti. Ad un certo punto attraversa due parchi pubblici, di solito frequentati da bambini che giocano e runner. La fuga si conclude quando il camper rimane bloccato nell’erba. Ma a quel punto l’autista tenta di scappare a piedi. Le autorità della contea e dello stato sono riusciti comunque ad arrestarlo, ma che fatica. Di seguito il video pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bari, il rapper Toki trovato morto in casa: giallo sulle cause del decesso

Migranti, a Pozzallo arriva nave quarantena: a bordo 192 persone, 12 positivi

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com