Sgozza l’ex compagna davanti al figlio di due anni. Il femminicidio è avvenuto a Castelnuovo Magra, in provincia di La Spezia. Una 25enne è stata uccisa in una villetta dall’ex compagno della. Al momento dell’omicidio sarebbe stato presente anche il figlio di due anni. I carabinieri sono stati anche aggrediti dal presunto omicida.
La donna, residente a Castelnuovo ma di origini sarde, è stata uccisa dall’ex compagno in una villetta a Castelnuovo Magra, pochi chilometri da Sarzana. La vittima è stata sgozzata davanti al figlioletto di due anni. Presente all’aggressione anche un’amica della vittima che è riuscita a chiudersi in bagno assieme al bambino e a sfuggire alla furia omicida.
Sgozza l’ex compagna davanti al figlio di due anni: arrestato 29enne magrebino
A compiere il delitto è stato un uomo di 29 anni, maghrebino, che ha preso il coltello probabilmente in cucina. A lanciare l’allarme alcuni vicini di casa che, sentendo le urla provenienti dall’abitazione hanno chiamato i I carabinieri. Arrivati sul posto i militari hanno dovuto richiedere l’intervento dei vigili del fuoco per sfondare la porta d’ingresso.
L’uomo si era infatti barricato in casa e quando i carabinieri hanno fatto irruzione ha aggredito tre militari prima di essere bloccato e arrestato. Adesso si trova ricoverato in ospedale a Sarzana dove è piantonato dai militari.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pistoia, iniettano soluzione fisiologica invece del vaccino: nuovo errore in Toscana
Bimbo di un anno precipita dal balcone al terzo piano: tragedia a Teramo
Bimbi costretti a rapporti con uomini e animali: scoperti 11 pedofili in Lombardia
Brescia, 54enne muore dopo vaccino AstraZeneca: “Era sano”. Aperta inchiesta
Vaccini under 60, out anche J&J: decisi tempi e ‘marca’ seconda dose
Sopravvissuto a disastro aereo viene inghiottito da una balena: salvo per un colpo di tosse
Aggiungi Commento