Home » Torino, baby gang picchia due 13enni: “Dovete bruciare vive lesbiche schifose”
Cronaca

Torino, baby gang picchia due 13enni: “Dovete bruciare vive lesbiche schifose”

Torino, baby gang picchia due 13enni: “Dovete bruciare vive lesbiche schifose”. È accaduto intorno alle 13:30 di ieri, giovedì 10 giugno. Secondo il racconto della tredicenne riportato da ‘La Stampa’, il gruppo di bulle ha prima aggredito due ragazzine, poi «pedinato» le due dalla scuola media Rosselli alle strade vicine. E poi giù botte.

«Prima mi hanno chiamato cagna. Poi hanno detto a me e alla mia amica ‘dovete bruciare vive’, e che siamo delle lesbiche schifose». Ad infastidirle, pare, la borsa coi colori arcobaleno, simbolo della lotta all’omofobia, che Giorgia aveva con sé. Ma è probabile che avessero progettato l’aggressione da giorni.

Torino, baby gang picchia due 13enni

«Mi hanno colpito con una gomitata fratturandomi il naso e continuavano ad urlare ‘cagna, lesbica’, mentre la mia amica è stata schiaffeggiata». La ragazza è dovuta correre al pronto soccorso per farsi medicare. Ha deciso, insieme con la madre, di sporgere denuncia ai carabinieri, sia per l’evidente e dolorosissimo torto subito sia per placare una situazione pesante.

Da qualche tempo infatti sembra che davanti alla media Rosselli si avverta un’aria molto tesa: gruppi di ragazzi di altre scuole si riuniscono nei dintorni dell’istituto all’orario d’uscita facendo spesso commenti razzisti e omofobi. E ieri dalle parole sono passati ai fatti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Zona bianca Italia, da lunedì due terzi delle Regioni: ecco quali

Vercelli, 45enne cade da 12 metri dopo una lite in casa: è gravissimo

Omicidio-suicidio in provincia di Torino: spara alla moglie e al cane, poi si uccide

Arrestato Manolo Portanova: l’attaccante ai domiciliari con gravi accuse

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com