Focolaio Spagna, un altro positivo al Covid dopo Busquets: l’annuncio. La Nazionale di Calcio spagnola deve fare i conti con un altro caso di positività al Covid-19, dopo il capitano Sergio Busquets. Questa volta è Diego Llorente che dovrà osservare i giorni di quarantena fino alla negativizzazione. Lo ha annunciato oggi la federcalcio spagnola Rfef.
Focolaio Spagna, un altro positivo al Covid: il comunicato
“La Rfef si rammarica di annunciare che il difensore centrale Diego Llorente è risultato positivo al termine degli ultimi test Pcr effettuati ieri mattina presso il centro di allenamento della selezione nazionale a Las Rozas” vicino a Madrid, si legge in un comunicato federale.
La Spagna deve esordire lunedì prossimo a Siviglia nel gruppo E degli Europei 2020 contro la Svezia. Ma anche tra gli svedesi ci sono positivi e questo è un problema. Si, perché il match avrà ben 4 assenti causa Covid. Kulusevski e Svanberg, in ritiro con la Svezia prima dell’Europeo, sono risultati positivi al Covid-19. L’esterno della Juventus e il compagno, asintomatico, sottoposto a isolamento fiduciario. I due salteranno sicuramente la prima partita della competizione (foto).
🚨 COMUNICADO OFICIAL | Diego Llorente
La RFEF lamenta comunicar que el futbolista internacional Diego Llorente ha resultado positivo en los últimos test PCR realizados esta mañana en la concentración de la Selección en Las Rozas.
ℹ️ Más información: https://t.co/PnD4OaOazC pic.twitter.com/QmMlj5U6sW
— Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) June 8, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Brescia, cade nella tromba dell’ascensore e muore: la tragedia
Investe e uccide padre, madre e figli: intera famiglia distrutta perché musulmana
App trappola della polizia: centinaia di malviventi abboccano e vengono arrestati
Morte Michele Merlo arriva in Tribunale: l’annuncio dei genitori
Roma, 19enne sequestrata e abusata per due anni riesce a scappare: due arresti
Vende collezione di carte per curare il cane: bimbo di 8 anni salva la vita al suo amico a 4 zampe
Aggiungi Commento