Roma, 19enne sequestrata e abusata per due anni riesce a scappare: due arresti. Per mesi è stata costretta a subire le violenze e gli abusi sessuali di due uomini. Un vero e proprio incubo quello vissuto da una giovane tedesca di 19 anno arrivata in Italia due anni fa insieme al partner, un cittadino pakistano di 29 anni, residente nel nostro Paese, senza precedenti penali.
L’uomo divideva l’appartamento con un connazionale di 36 anni, alle prese con una serie di problemi giudiziari. E proprio in quella abitazione la vittima è stata costretta a vivere reclusa, alla mercè dei suoi aguzzini fino allo scorso 27 maggio, quando è finalmente riuscita a scappare.
Roma, 19enne sequestrata e abusata per due anni: arrestati i due aguzzini
La giovane in quella occasione ha infatti approfittato di un momento di distrazione dei due ed è riuscita a chiedere aiuto a un passante, che ha dato immediatamente l’allarme e l’ha accompagnata al comando della stazione dei carabinieri Cesano di Roma.
I due uomini che hanno violentato la giovane tedesca, sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Rieti. Il giudice per le indagini preliminari della Capitale, su richiesta della Procura, ha convalidato l’arresto ed emesso misura cautelare a carico dei due stranieri.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Brescia, cade nella tromba dell’ascensore e muore: la tragedia
Investe e uccide padre, madre e figli: intera famiglia distrutta perché musulmana
App trappola della polizia: centinaia di malviventi abboccano e vengono arrestati
Morte Michele Merlo arriva in Tribunale: l’annuncio dei genitori
Aggiungi Commento