Home » Non taglia i capelli da 10 anni: lunghezza record la ‘Rapunzel’ reale
Curiosità

Non taglia i capelli da 10 anni: lunghezza record la ‘Rapunzel’ reale

Non taglia i capelli da 10 anni e viene ribattezzata la ‘Rapunzel’ reale

Non taglia i capelli da 10 anni: lunghezza record la ‘Rapunzel’ reale. Come nel lungometraggio d’animazione Disney, c’è una Rapunzel nella vita reale, anche se non vive rinchiusa in una torre e non si serve dei capelli per scappare dalla sua prigione. In compenso, però, la lunghezza della chioma si sta avvicinando alla protagonista della fiaba tedesca scritta dai fratelli Grimm. Si chiama Josie Oddi, ha 27 anni e vive Billericay, nell’Essex, in Inghilterra.

Mamma di un figlio, casalinga, la 27enne inglese ha iniziato a far crescere i capelli perché era curiosa di capire quanto avrebbe resistito. Quindi, dieci anni fa ha smesso di tagliarli. Oggi misurano circa 120 centimetri, con tutti i problemi che comporta avere una capigliatura così lunga. Come riferisce il Daily Mail, la donna mantiene le sue ciocche sensuali evitando il più possibile di usare il calore e si lava i capelli una o due volte alla settimana per mantenerli lucenti.

E ora è nota come la vera Raperonzolo, al punto che le è stato chiesto di vestirsi come il personaggio della fiaba durante le feste dei bambini. La scintillante chioma di Josie è lunga circa 120 centimetri, arrivando fin oltre le ginocchia della donna. “Circa 10 anni fa i miei capelli erano lunghi fino alle spalle e ho deciso che avrei provato a farli crescere e vedere per quanto tempo potevo resistere”, ha detto la donna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trovato morto Seid Visin: l’ex Milan e Benevento aveva solo 20 anni

Code e orecchie amputate ai cani per renderli aggressivi: nei guai in 40 tra allevatori e veterinari

Spezzatino Serie A: dalla prossima stagione 10 gare in 10 orari diversi

Prato, due fratelli trovati morti in casa: uccisi da colpi di pistola

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com