Home » Napoli, è morto il fratello di Pino Daniele
Italia News

Napoli, è morto il fratello di Pino Daniele

Lutto a Napoli, è morto il fratello di Pino Daniele, trovato senza vita nel suo appartamento

Napoli, è morto il fratello di Pino Daniele. Lutto a Napoli, a oltre 6 anni dopo la scomparsa dell’indimenticabile cantante partenopeo, anche suo fratello Salvatore Daniele, secondo quanto riportato da Il Mattino, è morto. Il corpo senza vita del fratello di Pino Daniele è stato trovato nel suo appartamento di via San Giovanni Maggiore Pignatelli, nel centro storico di Napoli.

Salvatore Daniele, 56 anni, con Pino soffriva di problemi cardiaci. Divenuto famoso fin dagli esordi della carriera del grande Pino, era il volto della copertina di Terra Mia. La somiglianza tra i due era impressionante. Nel 2019 aveva esposto uno striscione fuori dal balcone di casa sua con la scritta: “Questa Lega è una vergogna. Lo diceva anche mio fratello Pino”.

La foto fece scalpore dopo le innumerevoli condivisioni sui social network e Salvatore disse: “Il mio era nient’altro che un grido di umanità. Mi rivolgo soprattutto a tutti gli amici che hanno condiviso con Pino gioie, successi, onori e bellissime serate. Ognuno di voi sa che Pinotto oggi avrebbe approvato quelle parole e le avrebbe condivise. A voi soprattutto, che siete gente libera e che conoscevate Pino, aiutatemi a ribadire che quello era il suo pensiero. E soprattutto che Pinotto oltre ad essere un grande sognatore era un libertario antirazzista”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Giovanni Brusca scarcerato: torna il libertà il boss pentito della strage di Capaci

Adani contro Allegri: “Torna a 9 milioni l’anno per vincere lo scudetto? È stato mandato via per un motivo preciso”

Audio Var-Orsato in Inter-Juve 2018, Le Iene svelano cosa si sono detti: andava espulso

Addio mascherine all’aperto: c’è la data

Incidente fatale a Trento, furgone contro camion sulla Valsugana: 36enne muore sul colpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com