Home » Sposo contro testimone durante la cerimonia: matrimonio finisce in rissa – VIDEO
Cronaca Curiosità

Sposo contro testimone durante la cerimonia: matrimonio finisce in rissa – VIDEO

Sposo contro testimone durante la cerimonia: matrimonio finisce in rissa davanti agli invitati

Sposo contro testimone durante la cerimonia: matrimonio finisce in rissa. È accaduto nel pomeriggio di sabato, 2o maggio, a Specchia, nel Salento, dove lo sposo e il suo testimone se le sono date di santa ragione nel bel mezzo delle celebrazioni per le nozze. Si è reso necessario l’intervento dei carabinieri per placare gli animi nel piccolissimo borgo salentino.

Pare sia stato un brindisi sbagliato a scatenare l’impeto dei contendenti fino a ricorrere a calci, pugni e spintoni. Il ricevimento si stava tenendo in uno spazio all’aperto di cui è dotato il locale, con il distanziamento degli ospiti e il numero di quattro invitati per tavolo, come da regole vigenti.

Il distanziamento sociale, però, non è servito a tenere separati i due protagonisti della vicenda. Tutto è iniziato nel locale ma poi, come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un passante, è proseguito fino in strada. Una lite che ha fatto parlare subito in paese. Così sono arrivati i militari del luogo a caccia di qualche denuncia.

Ma a quel punto la tempesta si era già placata a parte qualche ecchimosi che ha comportato il trasferimento in ospedale, a Tricase per accertamenti, del giovane testimone. Insomma, una festa che sarà sicuramente ricordata. Di seguito il video pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Salerno, 26enne trovato morto in casa della fidanzata con ferite da taglio al collo

Cina alza il limite dei figli per famiglie: non più solo 2 figli

Pil Italia, Ocse rivede stime al rialzo: “Ripresa economia e consumi dettata da 2 fattori”

Indagine e perquisizioni dell’Antitrust: De Martino, Rodriguez e Sala nei guai

Cursi, infarto fatale in casa: 25enne muore davanti ai genitori

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com