Pachistana scomparsa a Novellara, il padre: “Mia figlia è viva, ecco dove si trova”. La 18enne pachistana scomparsa nel nulla a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, dopo aver rifiutato un matrimonio combinato, secondo suo padre è viva.
Pachistana scomparsa a Novellara, la versione del padre
L’uomo, Shabbar Abbas, che è indagato, in questo momento si trova in Pakistan insieme alla moglie a quanto pare per un improvviso lutto in famiglia, questo almeno avrebbe raccontato al suo datore di lavoro prima di partire improvvisamente. Contattato dal Qn-Quotidiano nazionale, l’uomo ha detto: “Mia figlia è viva, l’ho sentita l’altro ieri”, sostenendo di averla sentita su Instagram.
Ma poi aggiunge che la ragazza non ha un cellulare con sè. “il 10 giugno torno in Italia atterrando a Malpensa e spiego tutto ai Carabinieri. Mia figlia è preoccupata dopo aver visto le notizie su Facebook, le ho detto di rientrare anche lei in Italia per raccontare tutto”, ha detto ancora l’uomo.
La ricostruzione lascia però intatti i dubbi degli inquirenti sulla sorte della ragazza. Intanto i Carabinieri sono tornati nei campi dove sospettano possa trovarsi il corpo di Saman.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Casellati minacciata di morte: “Presentara denuncia per escalation di odio contro di me”
Libro Meloni a testa in giù in libreria: la denuncia di Fdl
Bentornati al Sud: lo spot con le bellezze del Meridione è mozzafiato – VIDEO
Incendio a Forte dei Marmi: bagno Gilda avvolto dalle fiamme
Ostia, “madre coraggio” fa arrestare due fratelli Spada: le accuse
In stato vegetativo da 10 mesi, si risveglia grazie alla videochiamata del figlio
Aggiungi Commento