È morto Gavin MacLeod: addio allo storico capitano di “Love Boat” serie tv andata in onda a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta
È morto Gavin MacLeod: addio allo storico capitano di “Love Boat”. Si è spento a 90 l’attore americano Gavin MacLeod, celebre soprattutto per il ruolo del capitano di “Love Boat”, serie tv andata in onda a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta.
I fan della serie lo ricordano sorridente con l’uniforme d’ordinanza, nei panni del rassicurante comandante Merrill Stubing impegnato a coccolare i passeggeri durante le loro vacanze da sogno. La morte è stata confermata dal nipote Mark See a “Variety”.
MacLeod è stato uno dei protagonisti indiscussi della serie statunitense ambientata su una nave da crociera, partecipando a tutti i 249 episodi prodotti tra il 1977 e il 1987 (andati in onda in Italia a partire dal 1980). Durante la sua carriera ha alternato ruoli cinematografici e televisivi, come la sit-com “Mary Tyler Moore” dove ha interpretato il personaggio di Murray Slaughter per ben dieci anni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Strage funivia Mottarone, scarcerati tutti e tre indagati
CorSport attacca Ceferin: “Minaccia la Juve il giorno dell’Hysel. Mai prescindere da un aspetto”
Pachistana scomparsa a Novellara, il padre: “Mia figlia è viva, ecco dove si trova”
È morto Gavin MacLeod: addio allo storico capitano di “Love Boat”
Aggiungi Commento