Muore stremato durante il sesso con la fidanzata: indaga la polizia
Muore stremato durante sesso, la fidanzata lo carica in auto e va in ospedale: “Mi è crollato addosso”. È successo lo scorso giovedì, 27 aprile, in un appartamento di Kayole, quartiere della città di Nairobi, in Kenya. Qui un uomo di 44 anni sarebbe morto durante un rapporto sessuale con la fidanzata.
Fredrick Kyalo Mwilu, questo il nome della vittima, è stato poi caricato in macchina dalla stessa fidanzata che lo ha portato al pronto soccorso in ospedale, ma ormai era troppo tardi. «Mi è crollato addosso dopo un’ora di sesso», ha raccontato la donna al personale sanitario. «Facevamo sesso da circa un’ora quando ha emesso un suono acuto prima di svenire», ha spiegato la 36enne.
Come riporta la stampa locale, i medici non hanno potuto fare. All’ improvviso l’uomo si è accasciato su di lei e la ragazza ha chiamato un taxi facendosi aiutare nel tentativo di salvarlo. Sarà l’autopsia a determinare le cause del decesso. Sul caso però è stata aperta subito una inchiesta penale. Le forze dell’ordine hanno perquisito l’abitazione e non escludono l’uso di sostanze stupefacenti o farmaci tra le cause del malore.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Mattanza di politici in Messico: 88 morti, sfidavano un avversario al potere: la strage
Studentesse troppo sexy: scuola ritocca foto annuario. Famiglie in rivolta
Neymar-Nike, altro che scelta commarciale: spunta il motivo del clamoroso divorzio
Si dimette co-fondatrice di Black Lives Matter: accuse gravi sulla gestione delle donazioni
Meteo, nuovo weekend con piogge, temporali e calo temperature: le zone più colpite
Aggiungi Commento