Una bimba di 9 anni è morta dopo essere stata colpita da un proiettile vagante mentre giocava su un’altalena
Colpita da proiettile vagante mentre gioca sull’altalena a casa: uccisa bimba di 9 anni. La tragedia è avvenuta lo scorso 15 maggio a Minneapolis, nello Stato americano del Minnesota. Una bambina di 9 anni è stata gravemente ferita con un colpo di pistola alla testa mentre giocava su un’altalena. A sparare alla piccola, un uomo a bordo di un veicolo che aveva fatto fuoco contro un’abitazione prima di scappare. La piccola è purtroppo deceduta ieri dopo 12 giorni di agonia.
A dare la notizia della morte della piccola, è stato il portavoce della polizia di Minneapolis: “Negli ultimi 12 giorni, ha combattuto per la sua vita e oggi la lotta è finita’. Alle ore 16:04 è stata dichiarata deceduta in ospedale”. La piccola era stata trasportata d’urgenza al North Memorial Health Hospital già in condizioni critiche.
La piccola Trinity Ottoson-Smith è la terza bambina ad essere colpita da colpi di arma da fuoco a Minneapolis nelle ultime tre settimane. LaDavionne Garrett Jr., dieci anni, è stato colpito alla testa il 30 aprile mentre era seduto sul sedile posteriore dell’auto dei suoi genitori. Aniya Allen, 6 anni, è stata uccisa da un proiettile vagante a Minneapolis il 17 maggio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Mattanza di politici in Messico: 88 morti, sfidavano un avversario al potere: la strage
Studentesse troppo sexy: scuola ritocca foto annuario. Famiglie in rivolta
Si dimette co-fondatrice di Black Lives Matter: accuse gravi sulla gestione delle donazioni
Meteo, nuovo weekend con piogge, temporali e calo temperature: le zone più colpite
Aggiungi Commento