Aereo fantasma compare su Google Maps 42 anni dopo, si era schiantato negli Stati Uniti nel 1979 con 273 passeggeri a bordo
Aereo fantasma compare su Google 42 anni dopo: schiantato nel ’79 con 273 passeggeri. I misteri di Google fanno ancora parlare. Questa volta è “aereo fantasma” a comparire improvvisamente sulla mappa del noto motore di ricerca. La figura è improvvisamente apparsa nel 2021.
In realtà il velivolo ha subito un incidente mortale nel 1979 in cui persero la vita 273 passeggeri che viaggiavano a bordo. L’immagine dell’aereo si vede sul luogo dell’incidente, proprio nel punto in cui è precipitato 42 anni fa. Si tratta dell’aereo fantasma è quello che si è schiantato nel 1979.
È un altro dei misteri che appaiono all’improvviso in quelle immagini di Google. Perché appare situato nel luogo in cui è avvenuto l’incidente aereo? Stiamo parlando dell’incidente che ha subito il maggior numero di morti negli Stati Uniti: 273 persone hanno perso la vita sul volo 191 dell’American Airlines.
Era il 25 maggio 1979, quando il velivolo si schiantò a Des Palines, nello Stato americano dell’Illinois. A bordo c’erano 258 passeggeri, 13 membri dell’equipaggio, mentre altre due persone morirono colpite dai detriti caduti a terra. Non è la prima volta che accade qualcosa di simile. Pochi giorni fa è stata anche segnalata la comparsa di un ‘edificio fantasma’ situato in un luogo della città di Manchester.
Quindi la donna curiosa che l’ha scoperto è andata più a fondo, se possibile, nella questione fino a giungere a una conclusione. È stato il tweeter Kimberly Riswick a risolvere il mistero degli edifici fantasma di Google Maps: “Va bene, penso di averlo capito, questi edifici qui sono stati clonati e messi dove non corrispondono (sovrapposti alla Magistrates Court)”.
Leggi anche:
Tragedia funivia Stresa, 5 famiglie stroncate: ecco chi erano le vittime
Sorrento, 11enne cade dal balcone di casa: morto sul colpo
Aggiungi Commento