A Roma una lite per una ragazza finisce nel sangue con un giovane di 23 anni accoltellato nel quartiere San Lorenzo, in zona movida
Roma, lite per una ragazza finisce nel sangue: 23enne accoltellato in zona movida. La lite è accaduto nella tarda serata di ieri, sabato 22 maggio, nel quartiere San Lorenzo, zona di movida della Capitale, in particolare in via dello Scalo di San Lorenzo. Qui un giovane di 23 anni è stato accoltellato in una lite dopo le 23.
Soccorso in gravi condizioni è stato trasportato in ospedale. Sul posto la polizia che ha arrestato poco dopo un coetaneo con precedenti di polizia. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, sarebbe stato accoltellato durante una lite per una ragazza. L’arrestato è accusato di tentato omicidio ed è stato anche stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Il ragazzo accoltellato è stato soccorso da Valerio Carocci, presidente dell’associazione Piccolo Cinema America. “Ero in macchina insieme a un amico su via dello Scalo di San Lorenzo, quando abbiamo visto quel ragazzo ferito ci siamo fermati. Ci è sembrato grave e abbiamo chiamato i soccorsi. Poi è arrivata l’ambulanza del 118 e la polizia”, dice Carocci.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Maneskin vincono Eurovision ma social chiedono squalifica: “Ha sniffato cocaina”
Pesaro, picchia il compagno perché rifiuta di fare sesso: 38enne troppo focosa a processo
Cina, bufera su una gara di corsa in montagna: strage di atleti
Cannabis light, Giorgia Meloni diffidata per danno di immagine: il motivo
Aggiungi Commento