Cina, bufera su una gara di corsa in montagna nella Foresta di Pietra del Fiume Giallo, vicino alla città di Baiyin: è strage di atleti
Cina, bufera su una gara di corsa in montagna: strage di atleti. La tragedia si è consumata ieri, sabato 22 maggio, nella Foresta di Pietra del Fiume Giallo, vicino alla città di Baiyin, un sito turistico nella provincia di Gansu. Qui grandine, pioggia gelata e vento forte hanno colpito i partecipanti alla gara di 100 km secondo quanto riportato dai media locali.
Il tempo brusco ed estremo si è abbattuto su una sezione ad alta quota della gara tenutasi nella foresta di pietra del fiume Giallo vicino alla città di Baiyin, nella provincia nord-occidentale del Gansu, intorno alle 13:00 del primo pomeriggio.
Almeno 21 persone sono morte a causa della bufera di eccezionale portata che ha colpito la zona. La gara, di 100 chilometri, si svolgeva nella Foresta di pietra del Fiume Giallo, vicino alla città di Baiyin, nella provincia nord-occidentale del Gansu. In totale i partecipanti erano 172: 151 di loro sono stati messi in salvo dai soccorritori.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Svolta nel caso Denise Pipitone, due indagati per sequestro di persona: l’annuncio a ‘Quarto Grado’
Armato fino ai denti si rifugia nel bosco per uccidere un virologo: caccia al Rambo belga
Narcotizza, violenta e fotografa una 21enne: manager arrestato a Milano. “Molte altre vittime”
Fulmine colpisce cavi elettrici: dal cielo cade pioggia di fuoco – VIDEO
Autista scuolabus picchia bimba di 10 anni: rifiutava la mascherina a bordo – VIDEO
Mahmood: “Fidanzato? È un momento terribile. Io fortunato ma Ddl Zan va approvato”
Bimba di 4 anni scivola e precipita in mare da un dirupo: tragedia a Palinuro
Aggiungi Commento