Home » Picinisco, incidente fatale in moto: 40enne muore nello schianto. Cristian lascia moglie e un figlio piccolo
Cronaca

Picinisco, incidente fatale in moto: 40enne muore nello schianto. Cristian lascia moglie e un figlio piccolo

Picinisco, incidente fatale in moto per un uomo di 40 anni

Picinisco, incidente fatale in moto: 40enne muore nello schianto. Cristian lascia moglie e un figlio piccolo . L’incidente mortale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, venerdì 21 maggio, sulla provinciale Atina Rosanisco – Picinisco, in territorio di Picinisco a confine con Atina, nel Frusinate. Un uomo di 40 anni, spostato e con un bimbo piccolo, è morto mentre era in sella alla sua motocicletta.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri intervenuti sul posto, la vittima stava percorrendo un rettilineo quando, ad una semicurva avrebbe urtato leggermente la vettura che lo precedeva. A quel punto avrebbe urtato un camioncino che proveniva dalla corsia opposta, schiantandosi e morendo sul colpo.

A riportare la notizia è ‘Il Messaggero’, secondo cui, il personale medico e paramedico del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del centauro. L’eliambulanza arrivata sul posto è ripartita senza di lui. Alla terribile scena ha assistito un suo amico che si trovava in sella ad una seconda moto a poca distanza. È sotto shock.

Grande commozione nella comunità in cui Cristian viveva ed era ben voluto. Quando la notizia del terribile incidente si è diffusa ad Atina ed in tutta la Valle di Comino, ha suscitato grande commozione. In particolare a Picinisco dove aveva parenti. Numerosi i messaggi di cordoglio.

Marco Scappaticci, sindaco di Picinisco, aveva battezzato suo figlio ed era legato anche da parentela diretta con la vittima: «Sono senza parole e siamo frustrati da un dolore inconsolabile. È stato una tragica fatalità, una frazione di secondi, e sarebbe bastato un soffio per evitare che Cristian urtasse il camioncino. Sembra che la vita si stia accanendo e pensare che proprio nel punto in cui ha perso la vita, abitava un ragazzo deceduto pochissimo tempo fa di Covid, un’altra giovane vita spezzata».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Svolta nel caso Denise Pipitone, due indagati per sequestro di persona: l’annuncio a ‘Quarto Grado’

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com